Carta di Credito NEXI VISA clonata?

Venerdì 21 Giugno 2019, una giornata calda ma ora tutto è ok.

Procediamo con ordine.

Capita che ti clonino la carta di credito, nessun problema, NEXI efficientissima ed in meno di 24 ore hai a casa quella nuova senza neanche lo sbattimento di dover fare denunce.
Renderla nuovamente operativa online però non è uno scherzo.

Ho chiamato lo 02 34 54 444 numerose volte tra ieri sera ed oggi.

Vi diranno che basta attivare il 3dSecure per poterla utilizzare ed invece, ho scoperto, per la maggior parte delle volte non funziona.


Vi diranno che il problema potrebbe essere il vostro smartphone, troppo aggiornato e che blocca i messaggi.


Forse, non nel mio caso e quello di molti, molti altri ho scoperto poi.
Quindi?

Return to Basic. Scuola di Informatica IBM, Problem Solving, libro uno, capitolo uno. Riportare i dispositivi alla loro configurazione iniziale. Qui non si parla di dispositivi ma l’inutizione è buona.


Bisogna prima rimuovere il sistema di segnalazione SMS al quale ci si ritrova già iscritti causa carta precedente, poi attivare 3dSecure e solo poi attivare nuovamente sistema SMS.

Problem Solving del Venerdì portato a termine.

Non aver potuto fare degli acquisti oggi online mi ha comportato qualche disagio ma il grazie concitato del servizio clienti NEXI al quale ho reso il feedback beh, non ha prezzo.

#nexi #nexinonva #3dsecure #nexisms #3dsecuresms #nexisms

rocco vecchio

A volte mi capita ancora di trovarmi di notte solo in compagnia dei rumori della notte, con la luce del monitor che illumina la stanza. È cominciato tutto con questo giocattolo, avevo 13 anni e non ho mai smesso da allora, facendo di quel gioco la mia professione. Restavo sveglio fino a tardi per conquistare la televisione che faceva da monitor, mentre tutti dormivano. Oggi lo faccio per lavoro, per controllare i sistemi da possibili infezioni. Per me resta comunque un gioco. Sono le persone che mi fanno impazzire, non le macchine, quelle non lo fanno mai, quelle sono le mie alleata. Anche le più complesse risultano docili docili alle mie dita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *